Brazilian jiu jitsu

CORSO DI BRAZILIAN JIU JITSU

Il Brazilian Jiu Jitsu è un arte marziale la quale insegna che una persona più piccola e debole può difendersi da un assalitore più grande e forte.

E’ uno sport che non ha fasce di età, lo praticano dai bambini agli anziani infatti a livello agonistico le categorie sono sempre più in espansione.

E’ un “arma da difesa” per le donne, che negli ultimi anni si stanno dedicando sempre più a quest’arte marziale, perchè insegna ad esprimere il potenziale del proprio corpo in qualsiasi situazione.

Il Brazilian Jiu Jitsu è un aiuto per moltissimi ragazzini bullizzati, con gli allenamenti prendono coscienza del loro corpo e di ciò che possono fare, acquistano molta fidiucia in se stessi, in più aiuta a socializzare e a creare un gruppo che a noi praticanti piace chiamare “famiglia”.
La nostra è una Filiale del Juan Neves Bjj, il nostro Master Juan Eduardo Neves è un cintura nera 2 gradi.

TI ASPETTIAMO PER UN ALLENAMENTO DI PROVA

L'ISTRUTTORE E I GIORNI DEL CORSO

DAVIDE BELLOTTI

Insegnante del corso di brazilian jiu jitsu

Inizia nel 2012 la pratica del Brazilian jiu jitsu. Agonista, insegna con passione e dedizione, ama questo sport e ne trasmette i valori ai suoi allivievi.

Vai alla scheda

Per ogni disciplina diamo la possibilità di fare una lezione di prova. Contattaci per avere maggiori informazioni sui corsi o eventuale prova. Orari segreteria dalle ore 18.00 alle 20.00.
0331.312548 | 348.4715697

Torna alle discipline

Corso Hours (2)

Lunedì
-
Arte Marziale
Adulti e ragazzi

Venerdì
-
Arte Marziale
Adulti e ragazzi